Quando giochiamo d’azzardo, spesso perdiamo quando meno ce lo aspettiamo. Anche quando siamo fiduciosi di aver scelto il giusto casinò, il gioco giusto e la strategia perfetta, le cose possono rivelarsi sbagliate visto che non sempre, quello che facciamo è la scelta giusta.
Prima di decidere a rimanere in un determinato casinò online or offline, assicuratevi di non prendere questa scelta dopo aver giudicato da come appare o da quanto alti siano i premi, ma piuttosto se entrate in un luogo sicuro per depositare il vostro denaro, se altre persone hanno vinto e se potete dare fiducia a questo casino.
Gestite il vostro denaro in modo che non vi dispiaccia di aver scommesso troppo. Preparate in anticipo il vostro piatto per ogni sessione di gioco e non modificate tali limiti, non importa quanto emotivo potresti essere. La gestione del denaro è strettamente collegata al vostro modo di controllare le vostre emozioni.
Ma poche persone sono in grado di controllare le loro emozioni, una volta che entrano nell’eccitante mondo virtuale del gioco d’azzardo. Quando giocate d’azzardo avete bisogno di agire e di scommettere con la testa e non dare così tanta attenzione all’ intuizione e ai sentimenti. Essere emotivo può portare a delle perdite, anche quando disponete di un piano precedentemente sviluppato o di una strategia.
Accettare di perdere è una cosa naturale del gioco d’azzardo. Inseguire le perdite e sperare che giocando di più potrete recuperare i vostri soldi è un modo di pensare completamente sbagliato. In realtà, perdete solamente di più e non vivrete la parte migliore del gioco d’azzardo. Non è possibile pianificare le vostre vincite e le vostre perdite.
Pensateci due volte prima di agire, e quando è il vostro turno siate certi che state facendo la cosa giusta. Siate fiduciosi e non mettete in dubbio le vostre azioni, non importa il comportamento che il vostro avversario potrà avere.
Non reinvestite tutte le vostre vincite nei giochi. Si tratta di un errore infantile visto che avete provato a costruire il vostro gruzzolo per darlo via in pochi minuti. Molto probabilmente perderete. Inoltre, a lungo termine, dovrete smettere col gioco d'azzardo. Non cedete a questa tentazione, non importa quanto grande può essere il jackpot.
Non importa quanto elevati possano essere i premi in un gioco di cui non sapete nulla o molto poco, statene lontano. Non si può essere bravi in tutto, per cui provate a vincere ai giochi ai quali siete più forti.
Per ultimo, ma non meno importante, assicuratevi di leggere e capire i termini e le condizioni del casinò (compreso i pagamenti, i rake back e qualsiasi altro dettaglio) prima di giocare e accettate di divertirvi con quel particolare casinò solo se ne accettate i termini.
In caso contrario, vi pentirete di aver giocato anche se non vincete e dovrete iniziare da capo ancora una volta e cercare un altro casinò. Quindi, perché non fare tutto questo quando si possono migliorare così facilmente le vostre possibilità di vincere?
Nessun commento:
Posta un commento