martedì 21 febbraio 2012

Guadagnate gocando è possibile

E' possibile?

Ci sono diversi siti che promettono di far guadagnare soldi navigando su internet. Li ho studiati per capire se realmente funzionano e se è conveniente usarli.
Oggi analizzerò uno dei più famosi ovvero

Inizio subito a parlare dei guadagni - Soldi Navigando

paga all'incirca 6 centesimi ogni 10 ore di navigazione su internet più dei bonus da 35 centesimi circa (5000 punti) quando si raggiungono 15, 45, 75 giorni dalla registrazione. Inoltre verranno accreditati altri 5000 punti ad ogni anniversario dall'iscrizione (quindi una volta all'anno). Più di un soldi.

I tassi di conversione aumentano ogni mese.

Spesso guardando il conto appare un link che permette di guadagnare migliaia di crediti rispondendo a dei piccoli questionari, le risposte si possono trovare in questa pagina.

A conti fatti è possibile ricavare da 1 a 30 centesimi al giorno. Per guadagnare di più è necessario far iscrivere altre persone tramite un link che troverete una volta avviato il programma. Soldi Navigando. Verrà accreditato sull' account "madre" il 100% di quello che guadagneranno i nuovi iscritti. Facendo iscrivere 100 persone che guadagneranno in media 10 centesimi al giorno arriveranno nell'account principale circa 300 euro ogni mese!

A conti fatti quindi eurobarre diventa veramente vantaggioso solo dopo aver fatto iscrivere un buon numero di persone. Soldi navigando

Nessun commento:

PUBBLICIDEE

Heisse Flirts und scharfe Dates
Designachten bei yourdesign - lovely products!